La moda si alimenta di un immaginario che crea desideri e che necessita di strategie di comunicazione e marketing sofisticate e codificate. La comunicazione della moda sostenibile può certamente essere seducente ma ha soprattutto il compito di informare sui forti contenuti valoriali che la definiscono. In questo contesto, diventa uno strumento che necessita di nuovi approcci, nuovi linguaggi e nuove strategie di marketing per il quale il consumatore non è visto solo come un target ma un agente dell’importante cambiamento rappresentato dalla moda e dai brand consapevoli.

La sesta masterclass del corso di out of fashion COMUNICARE LA MODA NON SOLO IL BRAND il 15 e 16 aprile affronterà questi e altri temi attraverso le lectures di professionisti coinvolti nella promozione della moda sostenibile e dei suoi brand: responsabili di agenzie di comunicazione e di studi creativi, giornalisti di settore e architetti specializzati nell’edilizia sostenibile.

 

15 e 16 aprile 2016 alla nuova sede di CNA Federmoda | via Marco D’Aviano 2 

Sono aperte le iscrizioni. Per informazioni: info@connectingcultures.info