È iniziato Out of Fashion 2021-22

Il momento che abbiamo tanto aspettato è finalmente arrivato. Con il primo modulo di venerdì 12 novembre e sabato 13 dedicato ai modelli di business, è iniziato il corso di Out of Fashion 2021-22.
Per noi ha significato un momento importante con  il ritorno alle lezioni in presenza che si sono tenute alla Fondazione Gianfranco Ferré il venerdì e alla sede di CNA Milano il sabato (nella foto). Due luoghi che raccontano la cultura della moda e l’attività d’impresa, due istituzioni che sostengono da sempre il percorso di Out of Fashion nel settore della formazione in un contesto tanto appassionante quanto impegnativo come quello della moda sostenibile.
Oltre che un momento didattico, il primo modulo è stata un’occasione di incontro e di scambio tra allievi e docenti e la prima dimostrazione della pratica di networking che è tra le prerogative del nostro progetto. È stato bello conoscersi, è stato bello ascoltare e raccontarci, è stata bella la conferma di una prospettiva: quella di trascorrere insieme i prossimi sei mesi uniti da un progetto che vuole fare la sua parte per cambiare lo status quo nel fashion system.
La strada è cominciata!