Lezioni online, da seguire in diretta in modalità streaming o anche registrate: Out of Fashion 2020-21 scatta il 18 settembre 2020 e offre agli iscritti al corso di formazione di moda sostenibile la possibilità di accedere ai contenuti delle lezioni nella modalità più comoda alle esigenze di ognuno.
Qual è il programma?
Il programma del corso, quest’anno organizzato con Poli.Design e in calendario fino al 20 febbraio 2021, prevede 72 ore complessive di lezione, distribuite in sei moduli di due giorni ciascuno, il venerdì e il sabato. L’ultimo modulo in programma sulla Comunicazione si svolgerà in presenza, con la possibilità di partecipazione a distanza online.
Qui tutte le informazioni sui contenuti e calendario delle lezioni.
Come si svolgeranno le lezioni?
Durante le lezioni in streaming i docenti e i partecipanti al corso saranno seguiti dallo staff di Out of Fashion che svolgerà le attività di assistenza per favorire e moderare interventi e domande come previsto dalle funzionalità di Zoom, la piattaforma adottata per l’erogazione delle lezioni. Tutti gli altri potranno accedere alle lezioni registrate tramite Username e password personali. Oltre ai video verranno messi a disposizione dei partecipanti i materiali preparati dai docenti e le eventuali indicazioni bibliografiche.
Per quanto tempo sono accessibile le lezione registrate?
Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 10 settembre 2020. Tutti i partecipanti hanno diritto ad accedere ai contenuti delle lezioni fino al 18 settembre 2021.
Per qualsiasi informazione potete contattare Chiara Lattuada, responsabile del progetto Out of Fashion alla sua mail c.lattuada@connectingcultures.info o direttamente al telefono +39 0236755362
Scrivi un commento