di Paola Baronio
Dal 15 al 18 ottobre a Milano, in piazza Gae Aulenti andrà in scena Natura Donna Impresa, un’esposizione dedicata al meglio del design e della moda made in Italy creata da donne impegnate nel settore della sostenibilità. Quaranta griffe di moda etica, laboratori di gioielleria, studi specializzati in ecodesign, che hanno intrapreso un percorso etico e sostenibile, fatto di ricerca e sperimentazione ma anche alimentato da sinergie e pratiche di condivisione.
Ideato e promosso da Misuraca&Samarro Comunicazione e Spazio Asti 17, con il patrocinio di Città Metropolitana di Milano, Expo 2015, Women for Expo e Expo in Città, Natura Donna Impresa si propone come un cantiere del design emergente, un vero e proprio hub tra nuove proposte in fase di start up e realtà già affermate e tutte in linea con i principi della sostenibilità, nel senso alto del termine, quindi della tracciabilità e trasparenza dei processi produttivi.
out of fashion non poteva mancare a un evento come Natura Donna Impresa di cui condivide valori e obiettivi. Nel bellissimo spazio che si affaccia sulla nuova agorà milanese distribuiremo cartoline e materiali informativi sulle masterclass di moda consapevole che inizieranno a metà novembre.
Vi aspettiamo!
Scrivi un commento